Concentrarsi sulla fiera di Parigi, che attrae sempre più persone

Concentrarsi sulla fiera di Parigi, che attrae sempre più persone

Fiera di Parigi, è l'occasione o mai da fare nuove scoperte. Da 114 anni, la Fiera di Parigi offre l'opportunità di scoprire prodotti innovativi. I 600.000 visitatori in cerca di grandi offerte potranno trarre ispirazione dalle ultime tendenze del design e della decorazione della casa. Una volta terminato lo shopping, prendeti il tempo di goderti la festa. eDreams rivela perché la Fiera di Parigi attrae sempre più persone.

Il professionista ti venderà anche un mandolino

Questo è ciò che rende la Fiera di Parigi così affascinante: i cammelli (o bonimenteurs, chiamateli come preferite). Questi professionisti delle fiere e dei mercati che sanno meglio di chiunque altro come vendere qualsiasi cosa e tutto. Dalla miracolosa scopa, allo strumento che taglia alla perfezione le vostre verdure, alla "pietra magica che pulisce tutto", che non si è mai trovata a comprare un prodotto per il quale non era assolutamente venuto? Quest'anno la Fiera di Parigi celebra questi uomini e donne che fanno parte del suo successo, con una mostra sulla storia dei camelot dal 1900, dimostrazioni dei camelot di maggior successo in Francia.

Comprare ma con un'orchestra tropicale è meglio

Questa è una delle altre attrazioni della Fiera di Parigi: le attività organizzate attorno alle varie presentazioni, sia all'interno che all'esterno dei padiglioni del centro espositivo. Quest'anno, il festival "Tropiques en fête" accompagnerà l'evento per tutta la sua durata. Ogni giorno è dedicato ad un paese diverso, con artisti ospiti. In tutto, gli organizzatori promettono quasi 60 eventi "live". E questo senza contare su tutte le attività pianificate da espositori e partner. Lezioni di cucina, laboratori manuali, trasmissioni televisive e radiofoniche (comprese le trasmissioni in diretta da France Bleu Paris), tutto è fatto per far desiderare ai visitatori di prolungare la loro visita.

Un sacchetto di chicchette

Ammettilo, lo ami: tutti i piccoli regali offerti dalle decine di espositori che incontri. Penne, borse di tela, cartoline, riviste, caramelle, caramelle: tutto questo è bello da portare sui diversi stand. Se si aggiungono le centinaia di concorsi che ti offrono la possibilità di vincere regali extra, la Fiera di Parigi è anche un paradiso per i giocatori (e i bambini, che partiranno con le braccia piene di tutti questi oggetti che non saprai più cosa fare in tre settimane).

E 'Allora resto su un piatto

Perché su Internet non troverete ravioli Royans o il panino al formaggio da raclette che ti riempie lo stomaco a prima vista. La Fiera di Parigi era il "cibo di strada" prima del suo tempo: con decine di ristoratori, i visitatori gourmet (o buongustai) avranno l'imbarazzo della scelta. E per abbinare la moda dei camion ristorante, i famosi "camion alimentari", quest'anno la fiera ospiterà 16 di questi camion con specialità diverse e variegate. Che altro? Per concludere il vostro pasto, potrai imparare a preparare un caffè perfetto, con laboratori organizzati dai partecipanti al Campionato Francese del Caffè che parteciperanno a questo concorso, aperto per la prima volta al pubblico. Visita eDreams per scoprire una nuova edizione della Fiera di Parigi.

Articles

CES de Las vegas: la più grande mostra di elettronica al mondo

CES - Consumer Electronics Show - è una delle fiere più importanti nel mondo del commercio dell'elettronica di consumo, e si tiene ogni anno a Las Vegas. Rinomati produttori internazionali nel settore......